Il freddo è arrivato ed è ora di sfoggiare il capo simbolo della stagione: il cappotto. La tendenza dell’inverno 2018/2018 impone cappotti voluminosi, caldi e soprattutto fatti di pellicce eco, rigorosamente sintetiche. Spopolano quindi outfit stile peluche. Li abbiamo visti in anteprima sulle principali passerelle e ora li ritroviamo nei look delle più grandi celebrities.

Pellicce eco: quale scegliere?

Lo abbiamo appena detto: indipendentemente dal colore, dal taglio o dalle dimensioni, i cappotti della stagione devono contenere pellicce eco. Vediamo allora le tendenze più in voga al momento:

pellicce eco

Il grigio

Il grigio è il colore che più evoca l’inverno. Inoltre, è semplicissimo da abbinare e questo è uno dei motivi per cui spopola anche tra le pellicce eco del 2018 . Olivia Palermo lo indossa con un maglione lavorato a maglia e jeans. Uno street style semplice e comodo… da imitare!

pellicce eco

Animalier

Le stampe animalier sono tra le protagoniste indiscusse di questa stagione. Non potevano quindi mancare anche sulle pellicce eco. Linee morbide dalle fantasie leopardate, da abbinare magari con sneakers e adatte anche per le occasioni più informali.

pellicce eco

Classico

Chi preferisce uno stile più sobrio, può sempre optare per pellicce eco classiche e monocolor. Gigi Hadid ne indossa una nera, dal taglio lineare in un black total look illuminato da una pochette fucsia fluo.

pellicce eco

Effetto peluche

Per chi al contrario vuole osare ed è alla ricerca di un look che non passerà di certo inosservato, ci sono le pellicce eco effetto peluche. Come quella sfoggiata da Jennifer Lopez: rosa con pelo lungo e abbinata a pantaloni in tinta.