Si è da poco conclusa la cerimonia degli Oscar 2019 e, come ogni anno, a far parlare non sono solo le nomination ma anche i look delle star. Oltre al red carpet della cerimonia di assegnazione delle celebri statuette, le celebrities hanno animato le feste del dopo Oscar, il party di Vanity Fair e l’Elton John AIDS Foundation Academy Awards.
Qui il cambio d’abito è praticamente un obbligo!
Quindi in un’unica serata si è trasformata di un’infinita passerella di haute couture.

Oscar 2019
Getty Images

Decisamente sobria rispetto al solito, Lady Gaga, ha incantato tutti con il duetto con Bradly Cooper. Ha ritirato la statuetta per la miglior canzone degli Oscar 2019 in un abito total black di Alexander McQueen, un mix di eleganza e Crudelia de Mon: stretto in vita, con un rigonfiamento sui fianchi e ambia gonna stile fata.

Oscar 2019
Getty Images

Anche Renee Zellweger sceglie un abito interamente nero, abbinato a décolleté anch’esse nere, fatta eccezione per il sottile laccetto alla caviglia argentato. L’abito A.W.A.K.E. ne esaltava la femminilità, grazie all’ampio spacco e alla scollatura squadrata con spalle in parte scoperte.

Oscar 2019
Getty Images

Ha giocato sulle trasparenze Emma Roberts. L’abito Yamina, dorato e dallo spacco vertiginoso, è un vero tripudio di eleganza e sensualità. Segni particolari? Le spalline che scendono lungo le braccia.

Oscar 2019
Getty Images

Audace la scelta di Cherlize Theron che si è presentata alla notte degli Oscar 2019 fasciata in un castigato abito Dior Couture. Ampie spalline, accollato, maniche lunghe e strascico a vista, si distingueva sicuramente dalla maggior parte degli altri look delle celebrities agli Oscar 2019.

Oscar 2019
Getty Images

Anche Naomi Campbell ha optato per un outfit semi castigato scegliendo un abito fiorato semi trasparente, accompagnato da un’inedita acconciatura afro.