N2R Na2rale è un’azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento interamente naturali. Tutti i materiali impiegati sono 100% organici e realizzati con abilità sartoriale di altissimo livello.

Warmer-Hydro-Jacket_2

Il brand nasce nel 2012 dall’intuito di Luca Sburlati, CEO di Pattern, azienda di produzione e progettazione per fashion griffe mondiali.

Made in Italy e accurata selezione dei tessuti racchiudono la mission del brand. La storia di N2R Na2rale nasce infatti in Piemonte e ancora oggi è ancorata a Torino, dove è presente lo showroom. Sin dalla sua origine, il marchio ha sempre investito nel Made in Italy e infatti ogni singola produzione è realizzata totalmente in Italia.

Anche i tessuti sono italiani e di origine completamente naturale. Sono tutti traspiranti, anallergici, isolanti e durevoli nel tempo. Inoltre da sempre N2R promuove tecniche di lavorazione che rispettino alti standard qualitativi ed etici. Quindi no a fibre sintetiche, utilizzo del petrolio e impiego di lavoro minorile o sottopagato per la realizzazione dei capi.

 

La collezione autunno-inverno NR2 propone capi di abbigliamento uomo e donna di stile e qualità.
Le giacche outdoor sono in tessuto idrorepellente e antipioggia e realizzate in materiali ultraleggeri in grado di non stropicciarsi e sgualcirsi.
Si tratta di capi certificato SA8000 proprio perché prodotti interamente in Italia.

 

Le felpe invece, hanno avuto l’importante riconoscimento del certificato GOTS (Global Organiz Textile Standard), il più autorevole standard internazionale per prodotti tessili biologici. Il tessuto è cotone naturale ed è ideale per ogni stagione e occasione.
Il perfetto connubio tra design, qualità e comfort si presta infatti ad essere indossato in qualsiasi momento della giornata, al lavoro o anche nel tempo libero.

Tutti i capi N2R sono quindi sono la pura rappresentazione di lusso e stile, garantiti dalle tecnologie uniche impiegate. In questo modo chiunque può trovare il proprio look e identificarsi nel brand.