Da qualche giorno sono uscite le foto della campagna pubblicitaria della collezione borse primavera estate 2013 di Fendi.

Le suggestive e affascinanti immagini della campagna sono state ideate da Karl Lagerfeld, e propongono una donna elegante, molto femminile e moderna, una specie di eroina dei nostri tempi.

FENDI-SPRING-SUMMER-2013-AD-CAMPAIGN-COLLAGE
FENDI-SPRING-SUMMER-2013-AD-CAMPAIGN-COLLAGE-2
FENDI-SPRING-SUMMER-2013-AD-CAMPAIGN-COLLAGE-4
FENDI-SPRING-SUMMER-2013-AD-CAMPAIGN-COLLAGE-5
FENDI-SPRING-SUMMER-2013-AD-CAMPAIGN-COLLAGE-6
FENDI-SPRING-SUMMER-2013-AD-CAMPAIGN-COLLAGE-7

Le borse più accattivanti sono le tote e le grandi pochette con disegni geometrici caratterizzati dai colori verde, marrone, senape e bordeaux. Le clutch sono davvero originali, con le loro tonalità accese e con quel tocco di fascino retrò che tanto ci piace. Curiosa l’idea di creare forme a tubo, con elementi singoli o multipli, da unire tra loro.

Creative e insolite le maxi borse in tinta unita, disponibili in diversi colori e caratterizzate da una tasca in pvc trasparente nella quale è inserita una baguette.

La mitica Peek-a-boo è riproposta completamente ricoperta da paillettes, con forme geometriche, in multicolor e rivestita da palline di gomma colorata.

Una collezione che definire meravigliosa è poco, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per decidere quale modello acquistare!

fendi-baguette-con-paillettes-argentate
fendi-tote-con-baguette
fendi-bauguette-con-paillettes-colorate