Mancano pochi giorni a San Valentino e a chi fosse ancora incerta sulle scarpe più adatte da indossare per l’occasione, noi consigliamo di scegliere tra i modelli della collezione esclusiva Valentine’s Day Capsule Collection di Sergio Rossi.
Le due scarpe create ad hoc per la festa degli innamorati sono molto diverse tra loro ed esprimono personalità in netto contrasto.
La prima è una calzatura Cachet, un modello nato nel 2009 per il matrimonio tra Salma Hayek e Francois-Henri Pinault. Per il giorno di San Valentino, questa dècolletè è stata reinventata con un camoscio color rosso fuoco o nero, arricchita da decorazioni dorate e un fiocco che dona un tocco di femminilità.
L’altro modello è essenziale e sofisticato. La scarpa Godiva, infatti, rappresenta l’essenza delle calzature Sergio Rossi. Anche in questo caso, la dècolletè è stata rivisitata per regalare un tocco di classe alle donne, per la festa dedicata all’amore. Un lussuoso camoscio nero o rosso ricopre tutta la scarpa, mentre i profili dorati e il fiocco applicato davanti disegnano una linea romantica e raffinata.
Con il modello Cachet il vostro look sarà seducente e aggressivo, mentre con Godiva sarete più romantiche e raffinate. A voi la scelta!