L’anno sta per concludersi ma cosa resterà di questo 2018? Parliamo del settore della moda, ovviamente!
Il 2018 è stato ricco di appuntamenti mondani: festival, matrimoni, eventi glamour e ricorrenze annuali dove le star internazionali hanno sfoggiato outfit da capogiro. I red carpet si sono trasformati in vere e proprie passerelle dove abbiamo visto sfilare abiti eleganti, provocatori, sexy…
Ecco allora una carrellata dei migliori look del 2018.

Migliori look del 2018

Getty Images: Amal Clooney

Amal Clooney, chairwoman del Met Gala del 2018 si è presentata all’evento in un romantico look firmato Richard Quinn. Un inconsueto mix che includeva pantaloni in satin e una gonna dalle vistose stampe a fiori. La premiamo per l’originalità!

 

Migliori look del 2018

Getty Images: Lady Gaga

In fatto di originalità non delude neppure Lady Gaga. Alla prima di A Star Is Born presentato al Festival del Cinema di Venezia ha indossato uno stupendo abito Valentino Haute Couture in piumino rosa disegnato da Pierpaolo Piccioli. Decisamente più sobria rispetto ad altre occasioni, ma al tempo stesso unica, per questo la inseriamo nei migliori look del 2018.

 

Migliori look del 2018

Getty Images: Nicole Kidman

Proseguiamo con il Made in Italy. Per la novantesima edizione degli Academy Awards, Nicole Kidman ha indossato un abito Armani Prive in colore cobalto. Segni particolati? La silhouette strutturata e il fiocco oversize in vita.

Migliori look del 2018

Getty Images: Natalie Portman

Torniamo al Festival di Venezia dove Natalie Portman, per la prima di Vox Lux, ha scelto un abito Gucci. Si è presentata sul red carper con uno scintillante completo con fiocco in velluto e spalline oversize che tanto ci ricordano i mitici anni Ottanta.

Migliori look del 2018

Getty Images: Cate Blanchett

Tra i migliori look del 2018 indossati dalle celebrities non poteva mancare lei: Cate Blanchett. Alla premiere di Suspiria al Festival del Cinema di Venezia gli occhi erano tutti puntati su di lei e sul suo abito in velluto e oro Armani Prive dal corpetto asimmetrico.

Migliori look del 2018

Keira Knightley ha invece partecipato alla prima di Colette in Chanel Couture. Un abito stravagante rosa pallido con trasparenze a vista e dettagli scintillanti sul corpetto, il tutto accompagnato da una soffice gonna piumata.