Il Grammy Awards è uno degli eventi più importanti degli Stati Uniti ed è considerato una sorta di Oscar della Musica. Ma, come ogni cerimonia di tale importanza, protagonista della serata non è solo la musica ma anche i look delle celebrities che vi partecipano. Ogni anno sul tappeto rosso sfilano scollature vertiginose, abiti da mille e una notte e le migliori griffe del mondo della moda.
Anche l’edizione 2018 ha riservato grandi sorprese, soprattutto durante l’after party.
Rita Ora
Non ha lasciato di certo indifferenti il look scelto da Rita Ora.
Dopo aver indossato un abito monospalla ispirato alla vecchia Hollywood Ralph & Russo durante l’evento principale, la cantante britannica si è presentata al dopo evento in un top bustier nero con gonna di pizzo trasparente abbinata a sandali pelosi.
Heidi Klum
La top model ha scelto per l’occasione l’abito nero Ashi Studio, tacchi di Giuseppe Zanotti, gioielli Lorraine Schwartz e una rosa Time’s Up. Anche in questo caso, la parola d’ordine è stata “trasparenza”.
Lady Gaga
Esuberante ma non troppo il look di Lady Gaga con un abito di pizzo nero Armani Prive e gioielli Lorraine Schwartz.
Shanina Shaik
Ancora pizzo e trasparenze anche per Shanina Shaik che ha partecipato all’after party del Grammy Awards nei Spring Studios del gruppo Universal Music con un abito monospalla nero con perline e frangia.