Come di consueto l’anno si è aperto con uno degli eventi più ambiti del red carpet delle celebrites: i Golden Globe 2020. Stiamo parlando della grande cerimonia americana in cui vengono premiati i migliori film e programmi tv della stagione.
Giunto alla sua settantasettesima edizione, il Golden Globe 2020 ha visto, come sempre, la partecipazione delle principali celebrities che per l’occasione hanno sfoggiato outfit da favola. Ne abbiamo selezionati alcuni, indossati dalle nostre star preferite.

Scarlett Johansson in Vera Wang

La stella di Marriage Story ha scelto per la serata uno splendido abito rosso di Vera Wang. Un vestito che di certo non è passato inosservato! Merito di una scollatura audace e di una gonna oversize con tanto di strascico, dal look sexy ma al tempo stesso regale.

Zoë Kravitz IN Saint Laurent

Zoë ha un talento nel sfoggiare uno stile chic ma al tempo stesso naturale, per nulla forzato. Tutto è perfetto e in armonia, dagli orecchini, i capelli e il colore del rossetto, perfettamente abbinati all’abito Saint Laurent. Elemento dominante? I pois black and white!

Taylor Swift in Etro

Forse la star di Cats sentiva il bisogno di distinguersi con un outfit che lasciasse il segno. Se è così, possiamo dire che l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Nella notte dei Golden Globe 2020 ha indossato un abito di Etro, dall sgargiante fantasia floreale. Gonna dagli ampi volumi e scollatura a V per un look da principessa contemporanea.

Cate Blanchett in Mary Katrantzou

La combinazione di giallo pallido, piega quasi cotonata, gonna a strati, maniche a conchiglia e un busto di Wonder Woman con perline d’argento non ha lasciato indifferenti. Anche stavolta Cate Blanchett, nel suo abito Mary Katrantzou, è riuscita a stupire, ma sempre con classe.

Charlize Theron in Dior

O lo ami o lo odi. Parliamo dell’abito Dior con cui Charlize Theron si è presentata alla serata dei Golden Globe. Il contrasto tra il verde audace e il corpetto nero dà la sensazione che l’abito stia per sfilarsi di dosso. Che piaccia o no, di certo non può lasciare indifferenti.

Photo Credits: Getty Images