Si è da poco concluso il British Fashion Awards 2018, cerimonia annuale in cui vengono assegnati premi a coloro che si sono distinti nel campo della moda britannica.

L’edizione di quest’anno ha veramente superato ogni aspettativa. Sul red carpet abbiamo visto sfilare star internazionali, modelle, designer e ovviamente abiti meravigliosi.

British Fashion Adwords

AFP/Getty Images

La super modella statunitense Kendall Jenner ha lasciato tutti senza fiato con il suo outfit firmato Julien Macdonald. Abito lungo con spacco vertiginoso e “fantasia metallica”.

British Fashion Adwords

AFP/Getty Images

C’è da dire che i vestiti metallici sono stati la grande tendenza del British Fashion Awords 2018.
Sono moltissime le star che li hanno indossati. Jourdan Dunn e Winnie Harlow si sono presentati in sfarzosi abiti di paillettes con dettagli in piume. Stupendo anche l’abito Chanel di Penelope: un tubino aderente color argento con originali tasche frontali.

British Fashion Adwords

AFP/Getty Images

Victoria Beckham ha invece preferito uno stile più semplice. Per i British Fashion Adwords 2018 ha scelto un abito nero lungo fino al pavimento, della sua collezione primavera/estate dell’omonimo marchio.
Insieme a lei il marito David e il figlio Brooklyn Beckham.

 

British Fashion Adwords

AFP/Getty Images

Ma la famiglia più cool dei British Fashion Adwords 2018 è stata sicuramente la famiglia Gerber. La top model Cindy Crawford ha indossato un abito nero classico con ampio spacco alla coscia, mentre suo marito Rande Gerber e il figlio, Presley Gerber, erano impeccabili nei loro completi total black.
È stata però la più giovane della famiglia, Kaia Gerber, a catturare l’attenzione. Incantevole in un vestito decorato da Alexander McQueen, dai tagli spettacolari.