Tra i più famosi brand del made in Italy anche Pupa make up, specializzato nel settre beauty e  trucco,  inizialmente famoso per le notissime trousse e bamboline colorate e adatte a tutte le età, segno che il made in Italy sa segnare traguardi importanti non solo nel settore della moda e del fashion in senso stretto.
L’ azienda italiana ha strizzato l’occhio più volte al mondo social, con una presenza capillare su Pinterest e sugli altri media e al mondo delle blogger, ad esempio scegliendo una collaborazione “particolare” con Clio Make up.
Clio è  la bellunese blogger trapiantata negli States e autrice di tutti i famosi tutorial video, con un canale seguitissimo su YouTube, che lei, per inciso, ha creato mentre si esercitava  per la scuola di make up che ha seguito a NY.

Ora Pupa lancia invece una App per iPhone, iPAD e naturalmente Andorid, legata sempre al mondo del blog e del social,  dove saranno disponibili, infatti, video tutorial delle 5 blogger scelte dallo staff  Pupa: Mikeligna, Astasia di TrendyNail, Roberta di Soffio di Dea, Martina di Io Amo Le Unghie Curate e infine Maddalena di madda.fashion.

Da sottolineare , infatti, che per pra la app ora è dedicata solo al mondo Nail, a cui Pupa punta già da tempo, con la nascita a esempio della Nail Accademy, ma in futuro sarà disponibile tutto la gamma di trucchi.

Presenti naturalmente anche contenuti plus e di tendenza, con articoli e inserti glamour e con i nuovi prodotti usciti oltre a uno store locator per trovare il punto vendita più vicino. La app è scaricabile gratuitamente negli Store.