Nannini ha realizzato una linea di borse, la “Treasure Map”, in collaborazione con lo stilista della maison Gattinoni, Guglielmo Mariotto.

La collezione si ispira alle donne viaggiatrici e al tema della mappa del tesoro. Il pattern proposto è colorato e raffinato.

I modelli vanno dalle shopping bag di varie dimensioni, ai secchielli, ai bauletti, alle pochette per la sera, fino alle maxishopper a forma di veliero, la vera icona di tutta la linea.

borse nannini mariotto 1
borse nannini mariotto 2
borse nannini mariotto 3
borse nannini mariotto 4
borse nannini mariotto 8
borse nannini mariotto 9
borse nannini mariotto 5
borse nannini mariotto 7

La collaborazione con Mariotto è indice del cambiamento di stile manageriale dell’azienda, che mira a dare un’anima contemporanea al brand, mantenendo ben saldi i valori di fondo.

Dal 1945 Nannini è sinonimo di eccellenza e qualità, dedica molta attenzione alla scelta delle materie prime, seleziona solamente pelli e accessori ricercati.

Il knowhow e le tecniche di lavorazione studiate per anni, lo rendono uno dei marchi italiani più prestigiosi, che attraverso forme e linee armoniche, propone borse che rappresentano un mix tra funzionalità e creatività

 

Foto di Style and Fashion 2.0