Scarpe alte, ultra femminili e con il tacco, queste le caratteristiche della collezione Femblu, un marchio Made in Italy, di alta gamma, che da anni offre prodotti raffinati e di qualità.

Si può scegliere tra tre collezioni: JADORE, scarpe per tutti i giorni, ma sempre per donne iper femminili e “taccate” come piace a me!  Solo due infatti i modelli di ballerina presenti in questa collezione per la gioia dei maschietti! PRECIEUX per i momenti speciali ed eventi mondani e MARIEE, collezione, invece, interamente dedicata alla sposa, sempre con scarpe molto particolari e di altissimo livello.

Anche la blogger Stefania, di Stephilà Creations, ha dedicato un post a questi bellissimi tronchetti, nella fotom con un abito semplice e super autunnale e oggetti vintage, look che io adoro. Ricordo infatti che i tronchetti danno il meglio di sè con calze spesse tipo micro fibra e abiti femminili come questo, naturalmente se le gambe sono abbastanza snelle.

Nella collezione Femblu di quest’anno tronchetti, ma anche scarpe altissime con plateaux nei classici colori autunnali e anche a sorpresa nel blu, colore “cult” di questa stagione.

Per la collezione Precieux molti sandali gioiello da sfoggiare, certo, anche in pieno inverno con la calza apposta, o per le coraggiose a gambe nude, magari sotto un abitino sottoveste e con una pelliccia ecologica per un look ad altissimo tasso di seduzione!

Anche le scarpe wedding, nei colori bianco e qualche modello oro, hanno tacchi altissimi e rialzi davanti per rendere più leggere le camminate delle giovani spose. Bellissimo il modello poi con piccole borchie nel plateaux!

Femme Blue woman donna scarpe