Il 29 Novembre scorso il marchio CB ha aperto il suo quartier generale, per festeggiare con tanti amici invitati il successo dell’attività.

Fondata da Cecilia Bringhelli, CB, infatti, produce le scarpe classiche e inconfondibili di Lapo, Margherita Missoni e molti altri, sono state avvistate anche ai “piedini” di Madonna e sono state citate non solo Vogue Italia, ma anche dal “mitico” NY Times.

Tanti vip e celeb alla festa dello scorso 29, che si è tenuta nella centralissima Corso Garibaldi, 50 e di cui possiamo trovare molte foto proprio sulla pagina FB di CB!

Le mitiche scarpine si declinano in due collezioni: Endelss nei colori classici, di grand moda quest’anno il blu, in particolare, e special edition, con fiori, tweed, colori sgargianti, bordi a contrasto e chi più ne ha più ne metta.

Il costo può sembrare proibitivo, in media 250 Euro, ma le scarpe sono in pelle o tessuto di altissima qualità e, anche se non facilissime da portare, sono un classico intramontabile, che vedremo ancora per molto tempo!

Carinissime nelle special edition, come nelle foto tratte direttamente dal sito CB, secondo me sono super cool con vestiti femminili a contrasto o addirittura con gli short, magari bianchi d’estate o tweed d’inverno e con una camicia aperta sopra.

Stilosissime, poi, inutile dirlo, nella versione da uomo, come le porta Lapo con abito magari a contrasto proprio color cielo!

 

 

 

 

 

Scarpe CB timeless collezione
scarpe italiane limited edition
scarpe CB Lapo